giovedì 8 ottobre 2009

PRIMO BALLO

Per il loro primo ballo in qualità di Presidente e First Lady, Barack Obama e sua moglie Michelle si sono allenati per settimane. Nella fantastica serata dell’ Inauguration Day, il nuovo Presidente degli Stati Uniti indossava uno smoking nero con farfallino bianco, mentre sua moglie aveva un bellissimo vestito bianco, realizzato dal giovane designer americano di origini taiwanesi Jason Wu. I due nella pista da ballo, hanno vissuto un momento magico, con il sottofondo di Beyonce Knowles, che ha cantato un brano classico di Etta James, “At last”.

Anche per i giovani sposi non c’è nulla di più romantico che un lungo ballo, a coronamento della loro giornata di festa. Ma scegliere la musica adatta per la particolare circostanza è un compito molto difficile, perché in essa si devono ritrovare e identificare entrambi gli sposi. Soltanto in questo caso le note potranno diventare una fantastica colonna sonora di una giornata indimenticabile.




“Unforgettable….. cantava il grande Nat King Cole.

Se la scelta diventa difficile perché non commissionare una vera e propria canzone a un bravo musicista che la compone soltanto per voi ?

Se vi piace l’idea contattateci. info@matrimonioesclusivo.it

Nessun commento:

Posta un commento